Marchio CW Bearing

Cuscinetto con schermo modificato per il precarico assiale
Home News Mappa del Sito FAQ Impressum Glossario Termini e Condizioni
Cuscinetto con doppia fila di sfere
Azienda
Prodotti
Calcoli
Servizi
Download
Carriera
Contatti

FAQ - Domande frequenti


Come si confronta la qualità di altri produttori di cuscinetti a sfera in Cina?

CW Bearing fabbrica di cuscinetti a sfera in base alle norme ISO, DIN e AFBMA norme riconosciute a livello mondiale. I nostri cuscinetti sono prodotti nei nostri stabilimenti, che sono certificati secondo le norme DIN EN ISO 9001 e ISO / TS 16949. Seguendo tali norme, la CW Bearing è in grado di garantire costantemente un prodotto di alta qualità.
A differenza della CW, molti fornitori di cuscinetti non producono i propri prodotti. Essi acquistano cuscinetti cinesi attraverso intermediari, distributori o importatori. Molto spesso questi fornitori cambiano le loro fonti di approvvigionamento senza informare i loro clienti, correndo il rischio di causare problemi di qualità.

Chi acquista i cuscinetti CW?

La CW Bearing vende a oltre 500 clienti in tutto il mondo. La nostra clientela è costituita da clienti di rinomata fama nel settore automobilistico e industriale OEM.

Quali sono i campi di applicazione dei cuscinetti a sfere CW?

I campi di applicazioni nel settore automotive sono molto ampie. Alcune selezionate applicazioni sono i motori ABS, alberi di trasmissione, guide di regolazione dei fari, forniture di carburante e marmitte di scarico.
Nel settore industriale i nostri cuscinetti a sfere sono acquistati dai principali produttori di utensili elettrici, apparecchi per casa e giardino, elettrodomestici, motori elettrici, apparecchiature ottiche, dispositivi medici e apparecchiature per ufficio.

La CW Bearing fornisce supporto tecnico per l'applicazione dei loro prodotti?

CW Bearing ha ingegneri in Cina, Europa, Stati Uniti d'America, Sud America che hanno molti anni di esperienza nella progettazione di prodotti e applicazioni per aiutare i nostri clienti selezionare i cuscinetti a sfera, sviluppare e testare il prodotto.

Le consegne dalla Cina sono affidabili e garantite?

CW Bearing ha una partnership con due società logistiche che si impegnano nell'esportazione dei nostri cuscinetti a sfera dalla Cina. Inoltre, il nostro ufficio vendite di Amburgo controlla l'importazione dei nostri prodotti in Europa, e cura il magazzino per i nostri clienti attraverso programmi di stoccaggio garantito. Ciò garantisce la consegna affidabile ed esclude potenziali problemi e ritardi.

torna su
© 2009-2016 Cixing Group Co., Ltd.
Tutti i diritti sono risevati.